Kalè68 (17-02-2011)
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
Kalè68 (17-02-2011)
ma quanto sono belli i nostri pinkeep?? uno più carino dell'altro!! io vorrei precisare che la stoffina rossa del retro mi è stata regalata da Gloria 78 per lo swap della befana ricamatrice, dunque c'è anche qualcosa di suo in questo mio lavoretto, quindi grazie anche a lei!!
e grazie tantissimo alla nostra maestra, sperando che la sua schiena le dia un po' di tregua...
baci
Anto
betty63 (17-02-2011)
Betty ne ho prese di ingluenze ma questa mi ha distrutta! E' da lunedì pomeriggio che ho la febbre, un san valentino di fuoco anche perchè mio marito sta messo come me, ma non mi hai mai lasciata. Fino a stamattina continua ad averla a 38. Non è mai scesa più giù. Ma stamattina la testa non fa più tanto male e ho messo delle crocette insieme!!! Vi raggiundo prima o poi!!
Cmq spero che la tua pupetta la possa evitare così lei sta traquilla e la mamma pure!
Brava Erika!
Grazie a te di aver partecipato anche questa volta!!!
Avevo già idea di cosa si può fare con il carton cuoio, ma per il momento i miei sono solo tentativi ... buona fortuna! Poi ci fai vedere però ...
Per questa volta con te mi limiterò all'aghetto del 26! L'effetto finale c'è tutto (ed è quello che più importa), c'è un po' di eccesso di tela "vuota" sopra e sotto e sicuramente è meno cicciotto di quanto dovrebbe essere perchè hai usato la tela che andava ripiegata dietro, però direi che ci siamo!!!
Bacio
B.
Kalè68 (17-02-2011)
Meno male, dai sei sulla strada della guarigione allora, se ti è tornata voglia di crocettare!!!
Stai tranquilla che tanto non scappiamo, e non scappa neanche il pinkeep!
Io proseguo con i miei scongiuri anti-influenza, in questi giorni mi mancherebbe solo quella!
Bacio
B.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (17-02-2011)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
lidiatara1 (17-02-2011)
Vedo che procede benissimo lo "sfornamento a ciclo continuo" di pinkeep
Di questo passo potremmo fare un'esposizione...di coccinelle e ferri di cavallo...
Bravissime a tutte.
giuseppina_f (17-02-2011)
Segnalibri