brava amaranta!!molto caino, sa proprio di fresco e di primavera con questa stoffina!!
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
ma sono tutti bellissimi!!!! ormai manca solo il mio ... oggi attacco il fiocchetto, fotografo e posto ... questa volta mi sono proprio persa ... m mi rifarò con il prossimo: avrò meno scadenze!
@Betty cosa facciamo per marzo?
brava amaranta!!molto caino, sa proprio di fresco e di primavera con questa stoffina!!
Uploaded by freeUP
..Alis io ce l ho accanto la notte solo dal venerdi al lunedì..e basta perchè poi gli altri giorni ci vediamo ma io torno a dormire a casa mia.. sennò chi lo sente mio padre hihihi!! ..Già ieri sera mi ha telefonato chiedendomi se avevo deciso di trasferirmi li hihihihih
Ciao Betty, qualche giorno fa ho visto un bellissimo Pinkeep di Soraya e subito me ne sono innamorata... Lei mi ha dato il link del tuo fantastico sal... L'ho trovato facilissimo da seguire e cosi ho voluto provare anche io a riprodurli... Se ti puo far piacere sarei contenta di farteli vedere ^_^ Ora grazie a tutte voi credo che ne farò a centinaia sono un'ottima idea regalo ^_^ bacioni :**
Segnalibri