mary.y (07-04-2014)
bellissimo il gufo mery brava brava
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
mary.y (07-04-2014)
tary (11-04-2014)
Mi è arrivata la tela e il filo ... ho già messo qualche xxx , effettivamente non ricordavo quanto rallenta il lavoro il filo metallizzato , spero che il risultato finale sia buono
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Più che arrotolarsi il filo si sfilaccia ... Uff
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
lo uso pochissimo proprio perchè è illavorabile...però quelle poche volte che uno schema lo richiede e non è sostituibile, faccio anche io come Tary, faccio il cappietto in cima all'ago e poi lo uso con la cera, molto molto meglio.
altrimenti se possibile lo sostituisco con un i jewel della DMC e lo lavoro con un filo di cotone..stesso effetto e lavoro molto più scorrevole.
Anche io sono pronta....penso proprio di poterlo iniziare stasera stessa, anche a me giovedì scorso mi sono arrivati i colori mancanti e la tela...ma aimè ho passato tutta la scorsa settimana a casa influenzata e con pochissima voglia di fare qualunque cosa.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Grazie per i consigli , effettivamente creare un cappio nella cruna dell ago mi ha velocizzato il ricamo , domani lo finisco e poi faccio richiesta a qualche maghetta per la scritta
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Il ricamo è fatto , ora spero che qualche maghetta mi aiuti con le iniziali ... Di nuovo grazie per i consigli!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Brava Stella!!! Sei stata velocissima!
Segnalibri