mary.y (19-03-2014)
Ciao Maria Luisa grazie di essere dei nostri!!! Vedrai che non è nulla di difficile...ma secondo me di grande effetto!!!!!!!!
marialuisa79 (19-03-2014)
Grazie Tarita...non si sa mai..anche se non avendoli trovati tu mi sembra impossibile possa farlo io...Grazie di cuore
Ciao a tutte
...sono contenta perchè sono riuscita a trovare il polistirolo,è largo 3 cm ,ma posso metterlo doppio e così dovrebbe andare bene.
Ho iniziato il ricamo...però non è uno degli schemi proposti...è che l'ho visto e non ho saputo resistere,spero Tary che non sia un problema.
Io ho una rabbia pazzesca perché ricordo di aver buttato il polistirolo che racchiudeva gli attrezzi del piccolo chimico dei miei figli pochi giorni prima del lancio di questo sal... Mi dispiace, ma ho cercato per lungo e per largo e non ho trovato nulla di adeguato.
Tary, io mi sono innamorata del cuore con le calle di Natalia, è una vita che quello schema sta lì, siccome SICURAMENTE non ne farò un cuscino portafedi perchè una volta ci sono cascata ma due me ne guardo bene, se non ti dispiace mi gioco questo jolly...
Non so come viene.. ma ci vorrei provare.. posso?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri