Ho stampato sia lo schema che mi piaceva , cioè la seconda immagine che lo schema scelto per questo dal. È un semplice cuore con tulipani . Magari inserirò una frase alle fine .
Ho stampato sia lo schema che mi piaceva , cioè la seconda immagine che lo schema scelto per questo dal. È un semplice cuore con tulipani . Magari inserirò una frase alle fine .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
scusami Stella se rispondo solo ora...bella come idea...anche perchè se lo fai troppo grande secondo me poi perde il suo fascino!
Ragazze voi state già ricamando?
Io domani vi metto il tutorial per fare il pinkeep
tary (02-04-2014)
mary.y (28-03-2014)
anastasia.tatalo (28-03-2014)
ragazze nel primo post trovate le istruzioni per l'assemblaggio!!!
anastasia.tatalo (01-04-2014), marialuisa79 (01-04-2014), mary.y (01-04-2014), Sonia76 (01-04-2014), tulla (01-04-2014)
tary (02-04-2014)
Grazie Tary, anch'io vado subito a vedere.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tary (02-04-2014)
Segnalibri