Anche io mi accodo a quest'ultima domandaGrazie betty ^_^
Anche io mi accodo a quest'ultima domandaGrazie betty ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
ansa69 (03-05-2011)
e' bellino davvero
nonostante non abbia avuto un gran tempo ho gia' scelto i colori e la telina colorata e ho fatto il perimetro !!!
purtroppo stasera devo lavorare ancora un poco al mio ufo ... dovrei dare il buono esempio invece quel ricamo mi prende sempre meno , ieri poi, ho avuto persino una risposta psicosomatica alla mia avversione per esso , ad un certo punto , non riuscivo piu' a mettere a fuoco l'asciugamano °_° ( forse e' la vecchiaia pero'... )
ma da domani sera il portaforbici e' il lavoro ufficiale ^_^
grazie betty !!!
nadia
betty63 (03-05-2011)
O che bello!
Sto via mezza giornata e trovo domande e risposte già fatte, BRAVE!
Antonella che ha già partecipato a molti SAL, ha già capito tutto!!!
Sì, il nastrino serve per il trovaforbici, e se lo trovate è meglio di 0.5-0.7 cm. perchè quello da 1 cm. è fin troppo grosso ... Annalisa e Lidia ne sanno qualcosa, i miei sono da 1 cm. ma nella mia valle delle lacrime è già tanto se trovo quelli!
Bacio
B.
betty63 (03-05-2011)
sto scegliendo i colori e avendo un nastrino azzurro che mi è avanzato proprio della misura giusta, pensavo di fare il portaforbici azzurro-marrone ... boh, entro stasera (momento in cui finalmente inizierò il ricamo ...) deciderò
betty il tuo nastro da 1cm è in scala con il trovaforbici, quindi non ti preoccupare!!! (è bellissimo e l'ho già adoperato!)
invece un mesetto fa, io sono andata in uno di quei negozi giganti di fiori, piante e animali e in preparazione della pasqua e delle varie cerimonie, matrimoni, ... ho comprato ben 3 rulli da 100m di nastri da 5mm a 2€20 l'uno!!!! visto la quantità, se serve ve ne posso inviare un pochino,.... Betty il prossimo bustone per te, so cosa mandarti....![]()
Cara la mia Lidia,
ma se fosse stato un po' più piccino, sarebbe stato meglio! Ma qui mi devo accontentare di ciò che trovo, altrimenti dovrei fare un ordine Cenino o Sewino ogni 3 giorni ...
Ma dici negozi tipo quello sotto la rotonda di S. Fruttuoso (ammesso che tu lo conosca ...), cioè mega vivaio con articoli da regalo ecc.?
100 metri a 2.20??????????
Ma sei sicura???
Perchè bustone??? Cosa mi sono persa stavolta? Stai tranquillina ... piuttosto quando puoi fammi sapere come si chiamano i bottoncini di velcro, perchè qui alla merceria ormai mi guardano male ...
Bacio bacio
B.
@ Lidia: anch'io avrei bisogno del "nome completo"....sic...dei bottoncini in velcro...devono proprio essere una rarità...![]()
Segnalibri