veramente il ricamo è rosa....
Bello Silvana,con la tela rossa...ma capisco benissimo i tuoi problemi di vista...poi con la tela scura è davvero un incubo.
Buon lavoro.
Ragazze..siete tutte così brave!! Il mio ricamino invece..è decisamente in alto mare. Ho gli occhi tutti irritati e faccio fatica a mettere a fuoco anche da vicino. Non vi dico che disperazione.. mi tocca usare un faro da stadio e fermarmi continuamente sennò vedo solo una bella nuvoletta. Per fortuna la scadenza è tra una ventina di giorni. Vero Betty?!
uhm.. a dire il vero no , ecco devo riprenderlo in mano e cercare di svelare l'arcano mistero della soluzione del problema °_°
...
ho finito un'altra cosa al momento , te la vorrei pure mostrare per vedere se ho fatto giusto ...
vado a postarla nel post di la ...
( betty 6 mesi di foto mail appunti e schemi persi °_° son sconvolta e senza-il-mio-pc !! da qui posso prendere le mie foto e scansionare , ma non stampare , non ho nessun prog di gestione grafica ... sono affranta °_° ) ( e per fortuna che la cartella "lavoro" era in un'altra partizione e so che la posso recuperare !!! )
E' più facile di quanto pensi, se l'ho fatto io ...!
Ora vado a cercare dov'è il "di là" ....
Argh! La Nadia senza il suo pc .............stai calma e respira!
Fai un po' di training autogeno ... yoga ... conta fino a 7 milioni ... agopuntura ... ipnosi ... picchia qualcuno ... alle brutte una bottiglia di vodka ... trova il modo di rilassarti!
Bacio
B.
bluenady (13-05-2011)
Nono..mi sa il fumo della grigliata della scorsa domenica. Dai che ce la faccio per fine mese..anzi ce la devo fare!!!!
Stavo pensando..ma se non c'è fodera vuol dire che il retro del portaforbici dovrà essere perfetto, quantomeno nella parte che fa da chiusura. Poi anche le cuciture saranno a vista..mmm..
Elisa tranquilla!
NON c'è bisogno del retro perfetto, la cucitura sarà "a biscette" quindi vedibilissima ma bella (il disegnino si trova qui, nella prima pagine del Gruppo: http://www.megghy.com/forum/groups/sal-impariamo/), in questo caso basta essere puntuali ...
Bacio
B.
Segnalibri