Che bello una salina in più! ormai ho perso il conto di quante siamo!
benvenuta Daniela ... e attenta all'aghetto n°28 della maestra: io ne so qualcosa ...
Che bello una salina in più! ormai ho perso il conto di quante siamo!
benvenuta Daniela ... e attenta all'aghetto n°28 della maestra: io ne so qualcosa ...
Benvenuta Daniela !!!
non ti preoccupare , nemmeno noi abbiamo mai eseguito un portaforbici , altrimenti non saremmo qui co la maestra betty !!!
ma e' un ricamo veloce da realizzare , quindi se lo esegui entro la fine mese , nessun problema !!
attendiamo tutte le istruzioni per il confezionamento !!!
@ Betty , sto ancora lavorando al ripsitino del pc , ma ti prometto che parlero' solo in Italiano !!! ^_^
ciao
nadia
Betty , ti assicuro che sono stanchissima pure io , ci ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio di ieri e non ne posso piu' , ancora devo cercare di copiare le cose del vecchio ... e...
ecco .... hai capito !! oggi recupero il lavro arretrato d'ufficio e poi e vedro' ...
ora porto nerino dalla veterinaria , gioca con le api e ogni tanto si fa pungere , solo che e' allergico -.-
ha un muso triplo del normale -.-
a dopo !
ciao a tutte,
ho cominciato anch'io, ma siccome sto ricamando durante la mia terapia alla schiena che si svolge in una sala semi buia, mi sono resa conto di aver sbagliato qualche riaga, cosi siccome ho troppe cose in ballo, betty mi perdonerai (vero? ) ma non sto a smontare tutto, mi accontenterò di modificar lo schema per rendere il tutto coerente e gradevole... tanto lo scopo è imparare a farlo e montarlo, se cambia qualche crocetta non penso sia fondamentale... alla fine il risultato ci sarà lo stesso
lidiatara1 (16-05-2011)
Cucù c'è qualcuno? Sono passata a sbirciare i proseguimenti del portaforbici nella sezione foto e devo dire che siete come sempre bravissime...mi ripeterò ma adoro vedere come uno stesso schema abbia un effetto completamente diverso da un altro solo usando colori diversi.
E lo schema mi piace tantissimo...sai maestrina dalla piuma rossa? come sempre ottima scelta.
Vi auguro buon lavoro e aspetto di sbriciare i portaforbici finiti! Ciao!
Ce l'ho fatta! in notevole anticipo vado a postare il mio porta - trovaforbici!
@nadia: spero che il musetto di Nerino si sia sgonfiato ... la curiosità nn sempre fa bene ...
Segnalibri