ciao betty io ci sono, mi sono rimessa della mia paura e vi leggo sempre con tanto piacere.... ho provato le navette ieri sera e direi che per fare nodi e annellini non ho problema, devo solo guardar bene il video di delfy per riuscire a fare gli annelli legati assieme con il filo che continua a scorrere... non dispero....
Ragazze Giulia ha fa fatto la super brava e così ho già finito il trovaforbici..................lo schema è molto semplice. Tra poco si addormenta e se tutto va bene ne approfitto per cominciare anche il portaforbici!!!! Buona serata a tutte!!!!
Ketty cosa ti è successo???????
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Io mi sto veramente disperando. Ho abbandonato anche l'uncinetto perchè inciampo sempre in qualcosa e qui sul forum non credo di sapermi spiegare bene per chiedere aiuto!! Però io ho tanta volontà e imparerò...prima o poi!
Io ho visto il video per farlo con l'ago e credo che riuscirei anch'io, perchè so fare qualcosa a maglia anch'io quindi dovrei riuscire ma mi dispero lo stesso!!! Guardo le altre che senza saperne niente come me ci sono già riuscite mi snervo!! ahahahahahahaha
Beate loro e soprattutto brave!!
Lidia impara a disegnare e salva noi due poverette!!!
Brava Francesca, sei un razzo!
Da qualche parte in un post un po' indietro, Ketty ci ha informate di un piccolo incidente d'auto dove si è fatta male alla mano destra ... ma successivamente è riuscita a finire il lavorino, quindi abbiamo dedotto che stia meglio ... però se riuscissimo ad avere notizie più fresche ci farebbe ancora più piacere!
Bacio
B.
@ Lidia: è la volta che impari !!! Parla quella giusta ...
Non vorrai abbandonare noi due povere derelitte ... annodate ed impiccate dalle navette ...
@ Katia, vorrà dire che ho 2 ottime scuse per tornare in Sicilia: sentire i terremotini dell'eruzione (ancora in corso?) e consolarci a vicenda ... intanto procura un po' di Fuoco, un po' di cannoli (abbonda, abbonda) e di cassata! Ci stanno anche 2 spaghettini alla Norma nel caso ...
Ecco sarebbe proprio una bella idea betty!! La montagna sembra essersi un po' calmata, ma ancora qualcosina c'è! Tranquilla che se scendi qua ti porterai i ricordi addosso....qualche kiletto in più!!! Ho una zia che abita vicino vercelli e ogni volta che scende si ricorda di noi per un po' di tempo!!!
Segnalibri