nathy tanti auguri al tuo papà....
betty l'ho finito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena stirato posto la foto...........penso che quest'estate ne farò qualcun'altro così darò un anticipo ai pensierini per natale......
baci baci baci
Nathy74 (05-06-2011)
@ Nathy: sono contenta di leggere che il tuo papà si riprenderà presto...ancora tanti auguri.
Nathy74 (05-06-2011)
@Nathy: sono contenta che il tuo babbo stia meglio! fagli gli auguri anche da parte mia!
@Betty: ho visto i compiti, li ho scaricati e già stampati ... le foto te le inviamo via mail?
Nathy74 (06-06-2011)
Bettyyyyyyyy..ma non puoi mettermi queste immagini!! Ricordi di radiologia interventistica..che poi non è male come materia, ma non sopporto gli aghi..no no..
Comunque..scegli doppio! Ho finito e confezionato il trovaforbici mentre il portaforbici è a dir poco disperso nel deserto
Intanto posto la foto di quello che c'è.
PS: cortesemente non pubblicare le foto sul tuo blog (per ora)..se non ricordo male la destinataria di questo regalino ti "segue" e siccome si aspetta un regalo da me mi sembra logico il 2+2.
Grassie
Nathy74 (06-06-2011)
Cara, farò una richiesta alla mega-capa-galattica se possiamo aprire un post nelle foto per i compiti ... vi farò sapere!
Edit:
La mega-capa-galattica (Annalisa) ha già risposto: possiamo aprire un post apposito per i compiti nelle Foto SAL, dove andranno messe SOLO le foto dei compiti!
Ultima modifica di betty63; 05-06-2011 alle 20:50 Motivo: aggiunta permesso
liv_ami (06-06-2011)
Elisa, veramente quelli sono aghi per cucire le vele! Ho trovato solo quella foto ...
Dai forza, finisci anche il portaforbici che vogliamo vedere ... e non preoccuparti per la foto!
Anzi quando sarà tutto finito, fai una foto unica con i 2 pezzi, così sono tutte uguali ...
Bacio
B.
Segnalibri