eccomiiiiii puff pant...ammazza quanto scrivete....
mi vado a cercare il post per assemblare e rivo!!!!!!!!!!
Mi sono persa qualcosa, cosa sono i compiti per le vacanze?????
Io devo ancora cucire il portaforbici, mi sono lasciata prendere dal sferuzzare i cappellini e le scarpine della Maglia del Cuore e ho accantonato tutto....Oggi promesso lo finisco anch'io!
@Nathy 74- Son contenta che ti sia risolto tutto con il tuo babbo, auguroni!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
eccomiiiiii puff pant...ammazza quanto scrivete....
mi vado a cercare il post per assemblare e rivo!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ho messo la foto anch'io!!!! Ciao ragazze è stato bello lavorare insieme!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Betty!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
purtroppo devo.....non vorrei ma devo.....betty il porta e trovaforbici me li prendo come lezione per le vacanze perchè (purtroppo) non riesco a farli a breve.....fra il compleanno, il battesimo, la cresima di mia cugina e l'amica della sardegna ospite a casa mia 5 giorni non sono riuscita neanche ad iniziare....adesso voglio fare un pinkeep entro venerdi da regalare ad una cara amica x la laurea e sono rimasta indietrissimo con le faccende di casa da incastrare con la stesura della tesi....però al tuo rientro dalle vacanze troverai tra le altre anche la foto del mio lavoretto finito....PROMESSO!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ragazze, GRAZIE ancora a tutte!!!
Il mio papy sì è un vero portento, oggi l'hanno già fatto alzare e probabilmente tra giovedì e venerdì lo manderanno in un centro di riabilitazione a Camogli!!! Direi niente male come posticino, e così ne approfitterò anke io nel week end per "rubargli" il camper e raggiungere lui e la mia mamma al mare con la famiglia
Betty... ritagliato il tutto... appena riesco gli do un'inamidata e poi confeziono. Arrivo presto con le foto
Perdonata Veronica,
è un periodaccio il tuo! Vai tranquilla e fallo come compito che non volevi ...
A proposito, prima che mi dimentichi con le ultime cose: IN BOCCA AL LUPO PER LA TESI!!! Io non ci sarò il 20 luglio, ma ti penserò, e magari qualcuna mi farà anche sapere!!!
Quando avrai fatto il tuo compitino, troverai un post nelle foto per i compiti delle vacanze: metti lì la foto!
Bacio
B.
Veronica (06-06-2011)
Segnalibri