dopo cena ve li mostro i bottoncini velcro.... io comunque li compro al supermercato....
ecco a voi la confezione integra di questi bottoncini velcro che io reputo fantastici e che compro al supermercato:
sono adesivi, ma per rinforzare potete o metterci una punta di colla a caldo oppure cucire veloce una X di mezzo con la macchina da cucire, io personalmente uso la colla a caldo.... è molto più veloce.
ancora una piccola cosa e poi finisco con l'OT, si betty il negozio era uno tipo quello al quale pensi tu, un cosidetto "garden center" con una parte oggettistica e regali e dalla parte delle piante un reparto per gli addobbi, e lì che ho preso le bobine di nastro, non sono 100m ma 50m per uno e ne ho presi 4... (azzurrino, giallo, verde erba e arancio) costo totale per i 4 8€80.
betty63 (04-05-2011), bluenady (05-05-2011), liv_ami (05-05-2011), mordicchio (05-05-2011)
bluenady (05-05-2011)
ho stampato tutto....grazie Betty...
scusate la scadenza per finire il ricamo è per fine mese? così mi regolo con le altre scadenze che ho!
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
betty63 (05-05-2011)
betty63 (05-05-2011)
Bettyyyyyy,dimmi che i quadratini in più al di fuori del punto scritto del portaforbici non servono......ho fatto dieci quadratini in più per cui mi sono ritrovata con soli 2-3 quadratini all'esterno del punto scritto,da un lato,e mi sono accorta dell'errore solo al momento di finire l'ultimo lato.....non dirmi che devo sciogliere tutto.....aiutoooooo!!!!
Segnalibri