Guarisci presto...i ricami aspetteranno ...buoni buoni...l'importante è che la tua mano guarisca bene.
Un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ti capisco bene anche io ho spesso problemi alla mano e mi sento sempre un'impedita sopratutto quando sono costretta ad indossare il tutore una specie di guanto bionico...ma pensa alla salute della mano cerca di usarla il meno possibile e vedrai che tra nn molto sarai come nuova ^_^
un augurio grande anche da parte mia ^_^
bacione Marty!!!!!
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
fin troppo !! ^_^
Non oso persarci °_° ,questo e' il mio secondo cane e solo cani di taglia medio/piccola ....
evviva !! una ltro Violino ^_^
Fenice , un grande augurio di una pronta guarigione e stai attenta e a riposo !!
come ti capisco, io un paio di anni fa mi lussai il pollice dell mano destra.. tentando di beccare una farfallina! così son caduta indietro, ho beccato il tavolino della tv in camera delle figlie e insomma il risultato è stata una bella lussazione con conseguente pollice steccato per due settimane... non ti dico mi sentivo un'handicappata! niente ricamo e niente lavoro a maglia, ci avevo provato ma non ti dico, le comiche!!!!!!!!! quindi pensa anche tu a rimetterti presto, tanto poi il ricamo è veloce da fare, non scappa mica!
baci
Anto
uffa ketty!!!!non si può mai stare tranquille!!!!vedi di guarire presto!
io devo ancora iniziare perchè credevo ci fosse l'obbligo, come tutto quello che abbiamo fatto fin'ora, di usare l'aida e ne sto aspettando un taglio rosa che ho ordinato.....scuriosando nei lavori finiti però ho visto che si può fare anche con il lino di cui sono ampiamente provvista!!!!quindi...userò quello! mannaggia mannaggia potevo aver già inizato!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni