@Betty qual'è il termine per postare il lavoro finito prima di iniziare l'assembleggio???
forse mi sono persa qualche passaggio
Ho finito anch'io. La foto è http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post337453 qui
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'ago per me funzione sempre meglio di tutte le altre cose che vorrei imparare!! E' imbarazzante!!
L'anestesia molte volte e la cosa che preoccupa di più. Anni fa hanno operato mio padre e non hanno fatto, giustamente, le analisi per vedere se fosse allergico a quel tipo di anestesia. Così un intervento di 20 minuti e durato 5 ore. Noi ovviamente preoccupatissimi. Poi hanno chiamato mia madre in sala operatoria perchè mio padre non si svegliava. Allora lei, spaventatissima, lo chiamava, lo coccolava, tutte quelle cose li finchè mio padre si è svegliato. Roba da matti gente!
L'ago per me funzione sempre meglio di tutte le altre cose che vorrei imparare!! E' imbarazzante!!
L'anestesia molte volte e la cosa che preoccupa di più. Anni fa hanno operato mio padre e non hanno fatto, giustamente, le analisi per vedere se fosse allergico a quel tipo di anestesia. Così un intervento di 20 minuti e durato 5 ore. Noi ovviamente preoccupatissimi. Poi hanno chiamato mia madre in sala operatoria perchè mio padre non si svegliava. Allora lei, spaventatissima, lo chiamava, lo coccolava, tutte quelle cose li finchè mio padre si è svegliato. Roba da matti gente!
Entro la fine del mese. mancano ancora alcuni giorni
Ragazze non mi sembra vero...............ho ultimato un lavoretto e così ieri sera ho iniziato a fare il portaforbici!!!!! Mi devo mettere sotto o non ci arriverò a fine mese, speriamo che la mia piccola Giulia tra una poppata e l'altra mi permetterà di recuperare!!!!! Forza su che vi raggiungo!!!! Arrivooooooooooooooooooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ma secondo te conviene imparare solo con l'ago?? Io, ti giuro, ci sto provando tutti i giorni da quando è partito e non sono ancora riuscita a fare due anelli insieme. Ne ho fatti due ma il secondo non si chiudeva. Non so che fare....booohhh
Dai francesca, volendo la giulia ha fatto la brava allora!!
Il ricamo non è difficile se ti ritagli un po' di tempo lo finirai. Io mi chiedo sempre cosa farò quando avrò un bebè anch'io!!! Mi dispero già prima!!!
Ma ketty come sta?? Che dice la manina??
Un bacione
Cara la mia Catya,
io vorrei tanto imparare con le navette!!! Altrimenti a che mi servono ... oltre che a martellarle?
Scherzi a parte credo di essere riuscita al primo colpo con l'ago perchè io so già lavorare a maglia (più o meno! se solo i maglioncini non avessero il collo ...), e il procedimento, salvo qualche passaggio, è abbastanza simile ...
Io gli anellini li devo fare singoli, per cui ... siamo quasi allo stesso punto!
La Ketty credo stia meglio, ha finito i porta... , dovrebbe essere un buon segno!
Però aspettiamo notizie sue, di Lidia altra incidentata, e della mamma di Donatella ...
Bacio
B.
Segnalibri