Anche a me piacerebbe fare un tralalà...................magari dopo la scatola apriremo un sal per farne uno tutti insieme!!! ^_^
E adesso fate silenzio che mi fate sbagliare!!!! Muhahahahahahahahahaah
P.S. Tary ovviamente lo schema che ho scelto non te lo dico, ti puoi ritenere fortunata a sapere già l'autrice che ho scelto!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRR
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ahahahahah...ho scatenato la tralala mania...con il mio piccolo gattino...adesso ne saltano fuori tanti...ma fate bene...son davvero carini..ogni volta che ne vedo uno mi vien voglia di ricamarlo..
a Francy..come ti sei messa a ricamare...ma non avevi già un ricamo pronto...allora non bari...ti sei messa al lavoro davvero...brava secchiona!!!! e per di più in modalità silenzio....non ci ho creduto nemmeno un attimo!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ragazze ho finito il ricamino...
Vi piace?
ora devo trovare due stoffine che ci stanno bene giusto?!
@Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Helpme!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Sonia76 (07-10-2014)
tulla (07-10-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (07-10-2014)
Brava Tati mi piace lo schema che hai scelto!!!! ^_^
Dai Sonia non fare la dispiaciuta, sappiamo tutte che ti piace far chiacchiera con la Tati!!! :-)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Grazie ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
So che sarebbe più adatto ad un quadretto, ma non so più dove appenderli in camera del cucciolo e allora la metterò nella sua scatola dei ricordi...
Smack!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
molto bella l'iniziale di quell'alfabeto,bellissima la destinazione finale.
il mio ricamino sta crescendo ma è proprio una sciocchezza al confronto dei vostri ricami.
ha contribuito anche la scelta della fantasia del rivestimento e la tela per il ricamo,non si è trovata regolare per cui non ho avuto molta scelta su cosa ricamare,cerchero' di renderla carina con degli optionals.
buon pomeriggio
ciao,fiorella
tulla (07-10-2014)
Segnalibri