Mannaggia mannaggia mannaggia! Mi ero ripromessa "niente SAL per un po'" e poi me ne sfornate uno più bello dell'altro e io provo a resistere, ci provo.. ci provo... e non ce la faccio!
Posso essere delle vostre? L'unica cosa che vi chiedo è un po' di elesticità con le scadenze... Mi volete lo stesso?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tary (23-09-2014)
Mi sconfinfera questo sal...però ho paura che non sia alla mia portata...faccio fatica a tagliare dritto un cartoncino per fare un pinkeep,figuriamoci fare una scatola che ha pure gli angoli ed è tridimensionale!!!
Mi piacerebbe provarci però...
Una domanda: come cartoncino spesso 3mm può andare bene uno scatolone che conteneva un elettrodomestico?
P.S: dalla domanda forse si capisce già che sono negata...
tary (23-09-2014)
Ahh Tatiana benvenuta fra di noi!!!!!
Io darò un po' di tempo per fare il ricamo...la parte più lunga e poi a distanza di qualche giorno inserisco le tappe...per crearla non ci vuole molto tempo...ma tu falla con i tuoi ritmi...non ti corre dietro nessuno...E' un momento di allegria per stare insieme...
Ti vado a segnare
tulla (23-09-2014)
Paola benvenuta fra di noi...vedrai che è facile...al massimo mi manderai qualche maledizione quando ti brucerai le dita con la colla a caldo
Per lo scatolone dipende che elettrodomestico conteneva...3 mm è lo spessore ...Posso dirti che se si piega non va bene, se rimane bello rigido allora è ok
Ti vado a segnare
Complimenti per il bellissimo sal, al momento assolutamente fuori dalla mia portata sia per la scarsissima abilità manuale mia che per la mancanza di varie attrezzature necessarie (colla a caldo e company). Brave ragazze che ci proponete sempre iniziative bellissime, peccato non riuscire a partecipare a tutte! Buon divertimento e non vedo l'ora di vedere le vostre scatole capolavoro!
tary (23-09-2014)
anastasia.tatalo (23-09-2014)
Segnalibri