tary (24-09-2014)
Buongiorno salline................ehm...............vediamo un pò!!!! Col materiale dovrei essere apposto, devo solo procurarmi il cartone!!!!
Ho solo un piccolo problema, non so fare le scatole ma in compenso le so rompere benissimo................e molte di voi sanno quanto sia difficile tenermi tranquilla e ferma!!!!
Se per voi va bene prendo posto e stavolta lo farò accanto ad Anastasia che mi vorrebbe vicina a lei!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
tary (24-09-2014)
frangiui (24-09-2014)
frangiui (24-09-2014)
Pazienza.............e tanta? Ma certo che si...............Tary ha superato col massimo dei voti le mie marachelle, quindi puoi stare tranquilla qui con noi!!!!
Marialuisa cosa fai ancora davanti alla porta della classe, dai su entra...........prendi posto e siediti a breve iniziano le lezioni!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
marialuisa79 (27-09-2014)
ohi
io ho trovato tra gli ufo un ricamo piu' che adatto !! si tratta di un ricamo geometrico su lino che avevo fatto per un biscornu , ma realizzato in diagonale e non in verticale/orizzontale della tela , insomma un disastro, tirando le punte si deforma , quindi niente biscornu !
Ma qui sarebbe ideale , visto verra' incollato !!
ok son pronta per iniziare !! ^_^
Maria Lisa Benvenuta!!!
non ti preoccupare....fallo tranquillamente con i tuoi tempi e comunque siamo qui ad aiutarti!!!
E va benissimo la scatola natalizia...io l'ho consigliato anche ad Elda...può essere anche un bel regalo con dentro dei cioccolatini!!!!
Ti vado a segnare
marialuisa79 (27-09-2014)
Eccomi: io volevo farò la letterina D così sarà la scatola per i ricordi del mio cucciolo!
Certo che sono proprio noiosa!!! Io faccio le cose solo per lui....
Grazie Tary
P.S. Mi dici più o meno quanta aida mi serve di lasciare ai bordi?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
lascia almeno 5 cm per lato....e guarda...non sei la sola...mia figlia ha visto i soda del round robin e ha già deciso che il cuscino che ne farò sarà suo!!!!!!!!
tulla (25-09-2014)
Segnalibri