ciao ragazze io a casa malata e a far i compiti e voi invece sempre a far confusione...addirittura con le nuove compagne...ma brave!!!!
Da domani torno in classe con voi...che bello non vedo l'ora.
Anch'io oggi pomeriggio ho ritagliato una nuova scatola avendo pasticciato la prima!!! La farò rettangolare sperando che Tary non si arrabbi per aver cambiato del tutto le misure!!!! ^_^
Adesso vado ad impastare un pò di farina per fare la foccaccia stasera!!! Non avrò piatti da lavare e passerò ad incollare la stoffa nella scatola!!!! Aiutoooooooooooooooo!!!!
Stamattina sono anche passata a comprare la colla che mi servirà.................guarda Taty è di un kilo, inutile dire che mentre la compravo pensavo a te e sorridevo!!!! :-P
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ciao ragazze io a casa malata e a far i compiti e voi invece sempre a far confusione...addirittura con le nuove compagne...ma brave!!!!
Da domani torno in classe con voi...che bello non vedo l'ora.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
a proposito un gran benvenuta a Irina e Rosanna
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
daerokiss (29-10-2014)
Si dai, ne faccio sempre una teglia in più che il maritino il gg dopo, appena rientra dal lavoro la divoraaaaa!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Tary ho appena finito di fare il coperchio, appena asciuga incollo la cerniera e spero solo quella e non anche qualche ditino!!! °_°
Intanto ho una domanda da farti...........il ricamo quando va applicato e come? Non ci sta spiegato nel caso in cui il ricamo è solo una piccola parte del coperchio!!! Uffffffffffffffffffffffff
Va beh nel frattempo che sto in pausa, vado dalle bidelle a fare una bella pausa con le mie compagne salline!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
daerokiss (29-10-2014)
fran....abbiamo un unico pensiero...anche io mi sono fatta la stessa domanda x quanto riguarda il ricamo sul coperchio, quando è solo una parte...intato sto dalle bidelle con te!!
ho un po' di cioccolata a portata di mano....chi la vuoleeee?????????
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (29-10-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"