marialuisa79 (14-10-2014)
Guardate che ho comprato gli aghi da chiacchierino!!!!!!!
E sono moltoooooooooo lunghi!!!!!!
Quindi visto che la pausa caffè si è allungata tutta...filate in classe a terminare i vostri compiti!!!!
E mercoledi ci trasferiamo nel laboratorio creativo .... che si comincia!!!
marialuisa79 (14-10-2014)
Facciamo un riepilogo prima di cominciare...dalla lista in prima pagina risulta che non hanno terminato il ricamo Sonia e Chiara...confermate???
E le altre cosa aspettano a farci vedere il ricamo??? Altrimenti lo chiamiamo mistery SAL Impariamo!!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
No Anastasia tranquilla, siccome guardo avanti e so già che la prima verrà sbilenca ne progetto due...............la prima come sperimentazione e la seconda speriamo venga almeno semi-decente!!!!
Già confermo Sonia mi fa fuorviare e mi fa diventare un'alunna discola, o povero me angioletto incompreso!!!!
P.S. Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quale pensione, vedi di lavorare eh!!! Piuttosto preparati che nell'aula sperimentazione colla ne vedrai delle belle!!!
^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Anastasia io sto facendo prove da tutta la settimana, al ristorante dove lavoro abbiamo visto un topolino e sto facendo trappole con la colla per topi.............quindi la colla la so passare ma il topo ancora non l'ho catturato!!!! ^_^
Secondo me quel brutto topolino se la ride alle mie spalle ogni giorno che scendo a pulire!!! °_°
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri