bluenady (16-10-2014), marialuisa79 (15-10-2014)
Io metto fuori le tappe ogni 3 giorni... poi voi prendetevi il tempo che ritenete necessario
bluenady (16-10-2014), marialuisa79 (15-10-2014)
come sai tarita io mi dovro' assentare per cui non potro' seguirvi,comunque appena rientrero' cerchero' di recuperare,
ciao,fiorella
tary (15-10-2014)
frangiui (15-10-2014)
Ehy...ma il laboratorio è vuoto....siete scappate??????
Nooooooooooo Tary!!! Ti paicerebbe!!! Dopo tutta la confusione di ieri siamo senza energie!!!
Io stasera vado a prendere le stoffine, ma fino a sabato non posso iniziare perchè con il cucciolo per casa non posso usare al colla, vedrò di approfittarne quando dorme.
Bacio e grazie mille...
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tary (16-10-2014)
Eccomi ci sono anche io...io invece ho tutto....anzi no mi manca la colla che ho finito per la scatola precedente... ma stasera la copro...anzi dato che ho appuntamento con Tulla me la farò prestare da lei...e appena posso inizio...io invece anche con Cristian per casa ce la faccio anzi mi aiuta a passare la colla, si diverte...io non tanto perchè poi ho da pulire tutto..lui compreso..
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tary (16-10-2014)
tary (16-10-2014)
Brava Nadia....
Allora ... oggi riflettevo ...
E ho pensato che non mi piace imporre dei tempi per farvi fare il lavoro...quindi per cui..... (rullo di tamburi!!!!!) quando terminate la prima tappa e mettete la foto, vi invio via email la tappa successiva...
Quindi vi chiedo la cortesia di mandarmi via mp la vostra email
Segnalibri