Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto
Pant! pant! pant!
Un aggiornamento sulla mia vicenda.
Quando la mia scatola ha preso il volo mi sono "un po' alterata" e mi sono lamentata con voi. Poi però, siccome ci avevo lavorato tanto, mi sono asciugata le lacrime e mi sono messa alla Ricerca della Scatola Perduta (immaginate una colonna sonora tipo Indiana Jones).
Sfidando le intemperie, la fastidiosa pioggerellina autunnale, la tramontana battente, ho corso, chiesto, cercato, andando di qua e di là...
Alla fine mi sono dovuta arrendere: ad una certa i miei figli devono andare a scuola, scatola o non scatola!
Bene, cara maestra e care colleghe, non crederete mai a quello che mi è accaduto.
E' suonato il campanello e, aprendo la porta non ho trovato il postino (quello sì che sarebbe stato un miracolo, visto il portalettere latitante che mi ritrovo!! Doppio sgrunt!) ma la mia scatola. E non è finita qui!! La mia scatola è volata via, ha fatto il giro del pianeta e mi è tornata completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credete?!?!????
Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
oh Anastasia non piangere non dico che non credo quanto ti sei arrabbiata o che hao dovuto smettere di cercarla per portare i bimbi a scuola ma mica vorrai dirci davvero che la tua scatolina mentre era in volo intorno al pianeta te l'hanno finita gli alieni??? non è mica che li avrai convinti facendogli assaggiare un pò della tua cioccolata.
se è così...dì di lanciarla anche a Tatiana e a Francesca, così avrenno la scatola finita anche loro senza stare a impazzire ancora con la colla.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Facciamo così.................la prima che ho fatto e che asciugando è diventata un disastro la lancio e vediamo cosa succede!!!
P.S. Anastasia tu mi ricordi Pinocchio, non si dicono le bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! -.-
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Certo Manuela, l'ho trovato qui http://www.megghy.com/forum/f59/dfea...-%2A-8263.html l'avevo visto girando su internet e sono impazzita per trovarlo!!!
tary (23-10-2014)
Segnalibri