daerokiss (27-10-2014)
Naaaaaaaaaaaaaaaa tranquilla, un altro pochetto di caos e quello che occorre per completare la classe. Quindi prendi posto ed incomincia a pasticciare, ma attenta la colla bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te lo posso assicurare, ho sperimentato sulla mia pelle!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
daerokiss (27-10-2014)
OK allora iniziamo col baccano... Tutti nel corridoioooooooooooooo!!!!!
Per la colla.... Ehm.... Ho avuto un contatto proprio ieri sera... Ma fortunatamente non bruciava moltissimo!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
frangiui (27-10-2014)
Ragazze vi chiedo scusa: ho un momento incasinatissimo al lavoro e non riesco a fare nulla.
Vi seguo, ma anche intervenire è difficile.
Nel fine settimana ho provato a fare il coperchio e visto che sono riuscita a sbagliare anche quello è segno evidente che sta scatola la devo rifare!
Vi tengo aggiornate quando riesco ad avere news... Sorry!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (28-10-2014)
daerokiss (29-10-2014)
buongiorno cara maestra e care compagne, scusatemi per la mia assenza in questi giorni, ma il piccoletto di casa ci ha portato l'influenza dall'asilo e ce l'ha attaccata a tutti, spero tanto di poter riuscire a far qualcosa il prima possibile...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (28-10-2014)
Scusate ragazze se mi ripeto .....avevo già chiesto.....sono io che sono tonta....ma io non trovo come fare il coperchio .....mi è sfuggito il post...... in prima pagina non c'è ....come si deve fare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
brumaela (28-10-2014)
Ragazze, mancate un sacco anche a me. Comunque vi posso dire che..... ho RItagliato i pezzi, e stasera, FORSE, RIincollo la scatola.
RIuscirò a RIfare danni?!??!
Ripetete con me: la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita....
E ancora: il coperchio ha 1 cm di margine, su 3 ( e dico 3...) lati, il coperchio ha 1 cm di margine, il coperchio ha 1 cm di margine....
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
marialuisa79 (28-10-2014), tary (28-10-2014)
Segnalibri