Originariamente Scritto da Francesca0580 Maura! Grazie! L'ho ricevuto, scaricato e letto tutto. È proprio un bel tutorial e spiegato bene. Grazie Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MAURA Ho partecipato a: HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:
werattola (05-04-2017)
Originariamente Scritto da jeep arrivato anche a me ma non riesco a scaricarlo. Può essere un problema della mia mail? Ti mando per mp l'altra mail, potresti provare a mandarmelo lì? Grazie Okay Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jeep (05-04-2017)
Originariamente Scritto da Maura Orsucci Strano... Non c'è il download da cliccare
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Maura ho risolto: mi ha girato la mail Elda e sono riuscita a scaricarlo! Grazie!
Originariamente Scritto da Ma12ri Maura ho risolto: mi ha girato la mail Elda e sono riuscita a scaricarlo! Grazie! Perfetto allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricevuto,grazie Maura!!!
[Glitter by Megghy.com]
Ricevuto anch'io, grazie Maura! Devo sbrigarmi in modo da appenderlo prima di Pasqua! Spero di farcela Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Grazie Maura, ricevuto. È veramente carino
Originariamente Scritto da werattola Grazie Maura, ricevuto. È veramente carino Grazie a te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pdf ricevuto, grazie. Era proprio un problema di mail. Ora lo stampo e me lo studio. Grazie!!
Regole del Forum
Segnalibri