ops... scusate... rimedio subito...
ops... scusate... rimedio subito...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ragazze scusate ma avevo perso questo forum.
io devo fare : il biscornu, berlingot, poubelle origami e la calzina
mi metto al lavoro:-)
Ultima modifica di dariamaria; 08-07-2011 alle 11:57
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
dariamaria (11-07-2011)
dariamaria (11-07-2011)
Il caldo mi fa effettivamente caldo...sto odiando il pc e soprattuto avevo perso il post!!! imperdonabile!! Ho visto che già molte hanno inizato veramente brave!! Lavori stupendi. Mi metterò a fare il calzino più in là io. Troppo caldo...
Grazie Betty, mi pare bellissima l'opportunita' di mettersi in pari con i compiti delle vacanze!!!io devo finire il portafazzoletti e fare il porta e trova forbici..vediamo se riesco a fare tutto.
Ragazze semmai mi aiutate voi, vero????
Uploaded by freeUP
Grazzia Annalisa
Ho iniziato oggi, per ora tutto bene, ho fatto tutto il giro di punto scritto ed iniziato il ricamo,mi pare molto bello!!!!
Uploaded by freeUP
Segnalibri