mammola (16-01-2015)
mammola (16-01-2015)
miky_79 (16-01-2015)
Bravissima Jo
è molto bello e il punto festone è fatto benissimo!! Ho visto che in alcuni punti il primo punto festone è obliquo, se vuoi puoi farlo diritto seguendo le indicazioni del video su youtube...sempre che la tua connessione non faccia troppi capricci!!!!! Ultimamente anche telecom mi fa disperare
Chi si scusa si accusa...
Temo di dovermi esercitare ancora moltissimo con il feltro e con il punto festone. Vi mostro il mio orsetto, ma sono consapevole che non è bello. Prometto che appena avrò un attimo (quando?!?! ) mi applicherò seriamente e cercherò di rendere decente la mia tecnica.
Dopo questo lungo preambolo... pronte??
anastasia.tatalo (16-01-2015)
Ma son tutti belli questi orsetti!! Anastasia il tuo è "arrossito"... Gli hai dato una spennellata di phard? Cmq è molto molto tenero...brava!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (16-01-2015)
daerokiss (17-01-2015)
Ragazze, ci sono, non sono stata mangiata dal mio orsetto!
Tary i miei tempi li conosci vero? Io arrivo... piano ... p i a n o ma arrivo!
Ho quasi tutti i pezzi pronti, mi manca il testone e basta, non credo di farcela a lavorarci fine settiamana, anche perchè anche io lo volevo regalare al mio cucciolo e non volevo che lo vedesse. Insomma immaginatevi la mia macchina con dentro braccia, orecchie e naso.... ma l'unica possibilità di lavorarci è la pausa pranzo....
Baci88
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (17-01-2015)
Segnalibri