tary (07-01-2015)
Vorrei riuscire a realizzarlo , ho del feltro già in casa ... quando dovrebbe iniziare il sal ? come tempi posso starci , sempre che Francesco non decida di nascere prima
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
tary (07-01-2015)
Mi piace molto questo progetto e mi piacerebbe aggiungermi al sal,però mi manca il pannolenci beige e marrone.
tary (07-01-2015)
Son riuscita a fare una scappata a Firenze e ho preso i materiali, anche se i cuori li farò in rosa ( per le mie piccole innamorate ) e al posto della rafia ho preso un cordino che non si sfilaccia
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 07-01-2015 alle 14:41
tary (07-01-2015)
Carlina su che vi aspetto!!!!
Elda , Taty, Stella, Paola, Ale, Micky, Nadia mi fa piacere ritrovarvi qui!!!
Ale in questi giorni metto su il cartamodello, lo volevo rifare perchè l'originale è fatto male!
PS: Stella cerchiamo di non fare scherzi eh??? Non è che diventiamo zie prima del tempo?!?!?
elda (07-01-2015)
ale3970 (07-01-2015)
bluenady (08-01-2015)
Segnalibri