jrjs (30-04-2014)
Anch'io è la prima volta che non uso il mouline, essendo il ritorto più grosso mi sembra come in rilievo il ricamo, ma prima di decidere se mi piace lo devo Vedere finito
jrjs (30-04-2014)
cara Sonia, lo schema che hai scelto và benissimo e lo finirai velocemente perchè il Piccolo Punto punto è più veloce del Punto Croce.Per il tessuto da usare fidati del tuo gusto,in teoria vanno bene tutti, ma all'atto pratico su trame grosse il risultato è grossolano, Comunque sto fotografando dei lavori eseguiti su trame diverse, per darvi l'idea dell'effetto finale
Sonia76 (29-04-2014)
si Graziuccia, in effetti usi 2 fili di moulinè, ma fai 2 passaggi per eseguire il Punto Croce, in totale utilizzi 4 fili per coprire un quadretto di tela aida, nel Piccolo Punto và eseguito solo 1 passaggio ecco perchè necessita di un filato più doppio rispetto al Punto Croce
GraziaM (29-04-2014)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
jrjs (30-04-2014)
creakiara (29-04-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
jrjs (30-04-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
jrjs (30-04-2014)
io ho una scatola piena di fili e tele che mi ha dato mia mamma quando mi son sposata....per quello vorrei imparare per usare questi materiali e realizzare magari qualcosa per lei
In effetti ho due tipi di aida una più fitta diciamo e una più rada...dio fili ne ho alcuni che si dividono in 6 fili più piccoli, altri non si dividono e altri sono tipo lana :P
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
jrjs (30-04-2014)
ho anche una tela aida diciamo bordata tipo striscia ..mia madre con quella ha fatto dei segnalibri...e anche io vorrei fare un segnalibro con quella che dici? Devo trovare una schema semplice però
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
jrjs (30-04-2014)
Segnalibri