Bello Romina, perfetto! Sei pronta per affrontare la pecora!
pazzzia (21-05-2015)
Ciao Elda e ciao a tutte le amiche salline...è da un po' che leggo questa discussione,mi piace molto la pecorella...
Avrei voluto provare a fare il punto pelliccia,ma ho la connessione che va e viene per cui non ho ancora provato.
Vorrei iscrivermi al sal...sperando che internet tenga e sperando di riuscire a imparare il punto pelliccia.
Intanto sto procedendo con Sulley...ma lo trovo difficile .
Benvenuta Paola!!!!
Vorrei che la mia pecorella fosse una sorpresa (sperando riesca bene!): farò alcune foto WIP ma ve le mostrerò solo a lavoro finito
Posso cara madrina?
Ultima modifica di Ma12ri; 21-05-2015 alle 20:02
elda (22-05-2015)
IO devo cominciare le zampette, corpo testa e orecchie fatte
Ho seguito i colori di quella di Elda alla fine perchè mi piace l'effetto finale ..... mia figlia se ne farà una ragione hahahaha
Oppure userò il fucsia in qualche modo....chissà..
Baci sparsi
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (22-05-2015)
@ PAOLA: benvenuta! Sono contenta che ti sia iscritta! Non preoccuparti, la pecora è molto semplice e se hai problemi con internet, il punto pelliccia te lo posso insegnare di persona! più tardi ti mando il pattern!
@ MARI: ora sono curiosissima...mostraci pure tutto alla fine!
@ FRANCESCA: il sal avrà una seconda parte con un altro animale per chi vorrà farlo. Io ne ho realizzati tre per ora di cui uno tutto fucsia...tua figlia dovrà soltanto pazientare un po'!
Segnalibri