elda (12-05-2015)
Troppo carina questa pecorella Ma il punto pelliccia è quello che abbiam fatto per i capelli di Capitan Uncino? Non so se vi ricordate che mostriciattolo era uscito fuori ihhihihihi Quindi se posso vorrei riprovare questo punto per me ostico
Grazie e a presto
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (12-05-2015)
elda (12-05-2015)
Ma12ri (12-05-2015)
elda (13-05-2015)
Ma12ri (13-05-2015)
Non ti preoccupare Mari non sei l'unica ad avere il parrucchiere pazzo...anche il mio campioncino ha il pelo un po lungo e un po corto...
ho provato stamani a farne un pezzettino, non sembra difficile, basta imparare ad avere più gestualità nella mano sinistra, cosa che ancora a me rimane difficile, soprattutto nella prime righe di lavoro dove c'è poco appoggio..stsera continuo ancora un po con l'allenamento poi vedrò di postare la foto anch'io.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Eccolo qui!
Non si vede molto bene, ho usato della lana che avevo in casa... proverò a farlo con un colore più chiaro...
In effetti la difficoltà è tutta nella mano sinistra. Non so voi, ma io faccio dei contorsionismi incredibili per andare a prendere il filo dietro.... mi sa che devo studiare meglio il tutorial
Elda ho una domanda: questo punto si fa sul rovescio, in questo caso dobbiamo fare il diritto a punto basso, giusto? Quindi una riga a punto basso, una a punto pelliccia, una a punto basso ecc???
Ultima modifica di Ma12ri; 13-05-2015 alle 09:55
elda (13-05-2015)
Segnalibri