Sono contenta che vi sia piaciuta la mia pecorella, e si Elda mia figlia ha gradito
Cosa sono queste reputazioni? fanno molto piacere devo capire come si fa a darle però ihhihi
Un bacio a tutte
Francesca
Sono contenta che vi sia piaciuta la mia pecorella, e si Elda mia figlia ha gradito
Cosa sono queste reputazioni? fanno molto piacere devo capire come si fa a darle però ihhihi
Un bacio a tutte
Francesca
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (23-05-2015)
la reputazione in pratica è un complimento che si fa privatamente ad una persona per gratificarla di un lavoro fatto, si clikka sulla stellina vicino alla scritta "grazie" e si scrive una piccola frase. ma per ora non me ne fa scrivere
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
elda (23-05-2015)
Ma12ri (23-05-2015)
Non ho resistito! Ho dovuto finirla prima di andare a letto, così mi farà compagnia sul comodino!
Cosa ne pensate?
Io sono soddisfatissima, questa pecorella è un amore (non solo la mia... parlo in generale!)
Grazie Elda, penso si sia capito che mi sono divertita moltissimo a realizzare questo animaletto! Aspetto il prossimo!!!!!
bluenady (24-05-2015)
Ma12ri (24-05-2015)
Ma12ri (24-05-2015)
Bellissima la pecorella sfumata
COmplimenti!!!
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Ma12ri (24-05-2015)
Segnalibri