brumaela (04-03-2014)
Grazie Nadia, ma io non ho mai detto che ho fatto i fiori nel posto sbagliato, il secondo lato è esattamente uguale all'altro ma senza le diagonali con i buchini, e l'ho fatto di proposito, perchè io so che in un lato vengono ricamati solo alcuni particolari dell'altro lato
Grazie anche a te Manuela e copia pure non ci sono problemi
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
brumaela (04-03-2014)
Mi sa che quella dei mezzi fiori nel posto sbagliato ero io. Ma li avevo "sbagliati" nel senso che avrei preferito che finissero sotto gli angoli del pezzo sopra, e non sotto i fiori corrispondenti. Era un errore di assemblaggio ecco.
Complimenti Dantea per il biscornou. Il look total white mi piace molto!
Chiara
I miei album
Dantea (03-03-2014)
Figurati Nadia, siamo in tante a scrivere e anche io molte volte faccio confusione
Grazie Chiara
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
bluenady (03-03-2014)
Nadia io li ho già preparati anche se non li ho mostrati in foto quindi sono pronta ma volevo chiederti...è un problema se non assemblo adesso il primo progetto??
bluenady (04-03-2014)
No Tatiana, ma questi della terza foto che ha postato Paola : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post789157
eran nel primo compito della prima lezione , non vorrei farvi ricamare tanto e poi rovinare tutto facendo le prime prove d taglio sul lavoro .. ecco perche' sarebbe meglio fare subito prove sui campioncini !!
Mary , certo che lo puoi assemblare piu' avanti ^_^
Ops... E' vero.. ora ricordo! Grazie
Nadia, scusa, mi era sembrato che tu stessi cercando le istruzioni per fare il biblietto o sbaglio?
Me le sono perse?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
mary3 (06-03-2014)
Dantea (06-03-2014)
Segnalibri