Dantea (10-03-2014)
Dantea (10-03-2014)
Ooooh sono proprio cavoli avere i mariti infortunati.....ne so qualcosa.....tanti auguri ....comunque io ogni tanto dò una sbirciatina .....e nel frattempo stò finendo le cosine per la Versilliana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (13-03-2014)
Mi dispiace...è proprio brutto fare da infermiere ai mariti........(spero nulla di grave)
Ho scaricato la lezione,ma non ho ancora avuto tempo per dare un'occhiata,ho alcune cosette da finire e poi mi dedico all'hardanger
bluenady (13-03-2014)
Nadia spero niente di grave...io cmq ci sono...ho già finito anche il secondo progetto con non poche difficoltà ma ce l'ho fatta....più tardi carico la foto...![]()
mary.y (13-03-2014)
bluenady (14-03-2014)
Io prima di iniziare il rombo ho lavorato un po' a fare qualche prova tecnica di trasmissioneMeglio che non vi faccia vedere i miei casini!!!
bluenady (14-03-2014)
No nadia...l'orlo non l'ho ancora tagliato perchè non so ancora cosa diventerà e non vorrei fare pasticci
Ragazze ecco il mio lavoro...lo so è pieno di imperfezioni ma vi prego siate clementima x me è stato davvero difficile...soprattutto tagliare i fili....nonostante avessi fatto le prove sui campioncini...
bluenady (14-03-2014)
Segnalibri