Manuela ma sono bellissimi questi biscornu e poi il tuo lavoro è bellissimo e perfetto
Bruma e Mary3
questa era la mia prima prova
( posso mostrare il tuo lavoro finito, bruma, nel tutorial che andro' ad inserire? )
e come potete vedere non ho affatto tirato il secondo filo ^_^
lo avevo letto, ma forse ero troppo impegnata a preoccuparmi di cosa eseguire che del come ...
ritenete sia cosi' sbagliato ?
ragazze spero che cosi' anche voi capiate cosa non e' realizzato nel modo giusto ^_^
Manuela ma sono bellissimi questi biscornu e poi il tuo lavoro è bellissimo e perfetto
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
brumaela (19-02-2014)
Vedi il perchè dicevo che la filza con un colore diverso serve.......comunque tranquilla ho disfato pure io anche se ho fatto le filze succede
no l'ho fatta la biscetta è che ho adoperato il filo bianco per fare il punto scritto e il filo colorato per fare la biscetta e il risultato è quello
vai tranquilla mettilo pure se vuoi ti mando una foto senza filza e senza telaio..............per il punto obliquo o punto rodi va bene è giustissimo ....prova ad usare il filo n. 12 il risultato è più fine ma fa più effetto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (19-02-2014)
O mamma! Siete tutte avanti! Io potero' dedicare del tempo al lavoro "rilassante" solo tra qualche giorno! Sono impegnata con il lavoro e con un progetto all'uncinetto che sembra infinito ma che finalmente sta vedendo la luce! Complimenti a tutte! Io mi sa che faro' un biscornu, il primo della mia carriera!
Chiara
I miei album
bluenady (19-02-2014)
Mi sono persa il punto rodi dove va fatto????
Ieri ho finito il compitino e la prima tappa...appena riesco metto la foto,ora devo andare
Grazie Bruma
lo avevo fatto con il 12 su una emiane molto fitta ...
ma ho capito bene il meccanismo !
Paola stai tranquilla , quel punto sara' la terza lezione ^_^ , ho approfittato per chiedere a bruma , visto ho visto le differenze con il suo lavoro finito , lei lo ha finito in quanto conosce la tecnica e con lo schema ha fatto tutto .
vediamo se ci sono altre prime tappe finite prima di postare la seconda lezione ^_^
Chiara sei ancora in tempo , stai tranquilla !!
Bello Paola brava...!!!!!!
Salve ragazze, brave a tutte, Nadia per il punto filza o rodi, è perfetto come l'hai fatto, la differenza del filato da usare dipende dall'effetto che si vuole ottenere. Il filo grosso da un effetto rilievo tipo nastro mentre con il filo sottile da un effetto traforato. Non ho ancora avuto tempo di finire il mio, penso di riuscire a postarlo domani. Marilena
bluenady (19-02-2014)
Segnalibri