Ansia (03-06-2019), Betty23 (03-06-2019), MadameRosetta (04-06-2019), mammola (03-06-2019), roby77 (04-06-2019)
E' arrivato giugno e, con Graziella, abbiamo pensato di tenervi compagnia per tutta l'estate con questo nuovo sal impariamo
Andremo a realizzare la pochette con esagoni che trovate in allegato, insieme al banner.
Il lavoro è diviso in tre tappe, man mano posterete la foto della tappa terminata riceverete la successiva.
Noi vi consigliamo di cucire a mano, ma niente vi vieta di provare a macchina. Le indicazioni per il video le troverete nel tutorial.
Naturalmente il tutorial è strettamente riservato e vi chiediamo di non diffonderlo.
Le megghyne che avevano già aderito alla proposta lo riceveranno via mail entro sera; se qualcuna volesse aggiungersi lasci un messaggio qui di seguito.
Non mettiamo scadenza, diciamo però che per settembre vorremmo chiudere in modo da poterci dedicare ad altro...
Per chi partecipa al Supermegghyna questo sal vale 10 punti
E ora.... Buon lavoro!!!
Foto qui
(aggiornato al post 221)
PARTECIPANTI:
- Roby (roby77) 1 2 3
- Rosa (MadameRosetta) RITIRATA
- Claudia (todola) 1 2 RITIRATA
- Elda 1 2 3 terminato
- Miky (miky_79) 1 2 3 terminato
- Franca (mammola) 1 2 3 terminato
- Amedea (jeep) 1 2 3 terminato
- Lucia (Lucia59) 1 2 3 terminato
- Graziella (Ansia)
- Mary (Ma12ri)
Ultima modifica di Ma12ri; 04-10-2019 alle 08:45
Ansia (03-06-2019), Betty23 (03-06-2019), MadameRosetta (04-06-2019), mammola (03-06-2019), roby77 (04-06-2019)
proprio simpatica.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ricevuta!! Grazie
Salve ragazze,
noi abbiamo cercato di essere più chiare possibili nelle spiegazioni, ma se trovate qualche difficoltà chiedete, chiedete e poi ancora chiedete, cercheremo insieme di risolvere i vostri problemi. Non vi spaventate, andate con calma che il tempo l'abbiamo, la pochette è piccolina, ma una volta imparata la tecnica la potete fare della misura che più vi piace.
Buon lavoro a tutte e aspettiamo le vostre foto.
Molto bella la pochette e ringrazio per questo sal sia Mary che Gabriella, io proprio non riesco ma vi seguirò sicuramente!!!^_^
Segnalibri