Buon pomeriggio megghyne!
continuano i sal dedicati al ricamo e questa è la volta del ricamo classico: andremo a realizzare un piccolo imparaticcio eseguendo alcuni dei punti principali - p.erba, p.catenella, p.margherita, p.nodino, p.vapore, p.festone e altri ancora.
Il sal sarà diviso in 4 o max 5 tappe, tutte abbastanza veloci. Alla fine di ogni tappa riceverete quella successiva.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 ottobre.
Chi vuole partecipare dovrà inviarmi un MP indicandomi la propria e-mail e il 1° novembre riceverete la prima tappa.
Per le super megghyne questo sal vale 5 punti, ma la foto dell'ultima tappa dovrà essere postata entro il 31 dicembre
Vi anticipo i materiali necessari:
- cotone o lino a trama fitta
- matassine mouline dmc
- telaio
- ago con cruna sottile ( io uso il n.8)
Madrine: roby77 - elda
Vi aspettiamo
Totale n.5 tappe
Al post #96 spiegazione passaggio da p.festone a p.lanciato nel cuore
Al post #180 p.nodino
QUI tutte le foto di qs sal
Partecipanti:
- todola tappa1 finita + tappa2
- elda tappa1 finita + tappa2
- miky_79 tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5 FINITO
- Lucia tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5 FINITO
- alisanna72 tappa1 finita + tappa2
- roby77 tappa1 finita + tappa2
- Fenice75 tappa1 finita + tappa2
- tulla tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5
- Sonia76 tappa 1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5
- Ansia tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5
- Anapaola tappa1 finita + tappa2
- Ma12ri tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita +tappa5
- zagor tappa1 finita + tappa2 finita + tappa3 finita + tappa4 finita + tappa5 FINITO
Il banner:
Ultima modifica di roby77; 04-03-2020 alle 14:42
Grazie roby per questa opportunità ma io al momento non riesco mi dispiace ma devo passare
Betty23 (22-10-2019)
todola (23-10-2019)
Uh eccomi eccomi!! Non ho molto tempo a disposizione ma sono sempre pronta ad imparare qualcosa di nuovo!!
roby77 (23-10-2019)
roby77 (23-10-2019)
Bene bene, abbiamo anche Elda e Miky
Vedrete che sarà veloce da fare
Mari peccato, sarà x la prox volta
Segnalibri