roby77 (29-01-2020)
roby77 (29-01-2020)
Graziella non so perchè non sei soddisfatta, va bene. Poi con l'esercizio i punti verranno sempre meglio
Ti ho inviato la 4° tappa
Ansia (03-02-2020)
5° tappa in arrivo Graziella!
Visto che in diverse state lavorando alla 5° tappa, lascio ancora un pò di mistero per le altre e aspetto ancora qualche giorno prima di postare la foto dei lavori finiti.
Accidenti Graziella a me sembra perfetto!! bravissima!
Ansia (04-02-2020)
Ragazze mi dispiace ma io con questo ricamo non solo mi sono arenata.... sono proprio sprofondata nelle sabbie mobili... ho provato, ho scucito, ho riprovato... e ora è lì che mi guarda sconsolato... devo lasciarlo decantare per un po' e poi vedro' di proseguire
Bellissimo Graziella. Roberta sto procedendo anch'io sono quasi in dirittura d'arrivo con la terza tappa...mi sono arenata come le altre con il puto vapore...non so già quante volte ho difatto il lavoro.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ansia (04-02-2020)
Accidenti a questo punto vapore! il più rognoso, ma forse anche il più bello una volta imparato bene.
Avete in casa una matassina dmc n.25? E' quella ad un filo ed è un pò più spesso...potete provare ad usare quello x esercitarvi nel p.vapore, il fatto di essere ad un filo vi faciliterà un pò, provate!
Mari dov'è che hai problemi? posso aiutarti in qualche modo?
Segnalibri