idotti (07-10-2013)
idotti (07-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (07-10-2013)
idotti (09-10-2013)
bravissima!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ho finalmente finito i capelli!!! Con una piccola modifica perchè se no non ne sarei proprio uscita viva... ora devo assemblare la testa con i capelli e con il corpo e poi ve la posso mostrare... il vestito invece penso che lo inizierò giovedì... perchè mi devo dedicare a un cappellino per Sonia principessa....
idotti (09-10-2013)
Ecco che ho assemblato la mia piccola... messo i lacci delle scarpe... e passata al trucco...
ora attendo domani per iniziare il mio vestitino... oggi mi devo dedicare ad altro...
Irina i capelli non li ho fatti come dicevi tu... i 5 ferri ed io non siamo propriamente amici...
idotti (09-10-2013)
idotti (09-10-2013)
Anastasia non so se è un pregio o un difetto... ma tante volte cerco di uscire dalle situazioni dove non ce la faccio con delle piccole modifiche che rendono diverse le mie creazioni... e poi non mi piace sapere che lo stesso oggetto che ho creato io lo hanno creato in 500 se no non è più un opera mia ma una copia di qualcos'altro...
idotti (09-10-2013)
bravissima Annalisa! la parrucca l'hai fatta come il tallone del calzino? è venuto bene ma va un pò sistemato. prova a passarci il ferro da stiro con il vapore, mettendo un fazzoletto tra la parrucca ed il ferro. le cuciture saranno più invisibili.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri