idotti (15-10-2013)
Ecco la mia Kler capellona come piace alla mia cucciola :-)
http://i.pgu.me/bnV7I_R1_original.jpg
http://i.pgu.me/VDw88hY5_original.jpg
Grazie tante Idotti per i progetti che hai proposto :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (15-10-2013)
emanuela78 (15-10-2013), idotti (15-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao la mia bambina si chiama Carol :-) aveva tutti gli accessori borsetta, collana e bracciale ma la mia piccola li ha praticamente buttati nel secchio perché mi ha detto che erano troppo piccoli e il fratellino (che ha 21 mesi) altrimenti poteva mangiarli ( e' da premettere che lei ne ha 4 di anni !!!!! ) e' iperprotettiva ma a chi somiglierà mai? Ih ih ih
Io con i ferri non ho fatto nulla perché non sono per me, troppo ingombranti :-) ogni volta che ho avuto l'opportunità di imparare non l'ho fatto..... Chissà puo' darsi piu' avanti quando avro' più tempo :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (15-10-2013)
è un peccato che non abbiamo potuto vedere gli accessori!
allora, ricapitoliamo: mancano all'appello
Annalisa sta lavorando
Nina (mamma oca) è sparita dopo aver scritto di voler partecipare
Paola!!! Auuuuuu, Paolaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei!? ha cominciato la versione Non godzilla della Kler?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
emanuela78 (15-10-2013)
Ragazze ho rallentato un pochino ma ora mi mancano solo pochi giri a finire il vestito...
ho dovuto lasciare il vestito in sospeso perchè se no avrei fatto un amigurumicidio... ma stamattina di buon ora ho preso in mano il lavoro e sono ormai a buon punto... devo fare gli aumenti al vestito... e fare così la parte della gonna
bluenady (04-11-2013)
bravissima! anche se fuori il tempo massimo, c'è ancora qualcuno dietro a te! vero, Paola!? mo vengo a bacchettarti!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Si è vero sono fuori tempo massimo... ma è stato meglio metterlo un pochino da parte e riprenderlo in un secondo momento così da riuscirlo a terminare... ormai mi manca pochissimo per potervelo mostrare devo finire di assemblare alcuni dettagli alla nostra piccola creatura....
non vedo l'ora!!! anche l'autrice del pattern sta aspettando i risultati.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Ho aspettato invano l'arrivo delle altre bambole! con grandissimo dispiacere dichiaro il SAL chiuso. grazie a tutte per aver partecipato, realizzato o, almeno, aver tentato di realizzare la bambola!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri