che bella pettinatura ed anche il vestito! bravissima Annalisa! e grazie per non averla abbandonato!
che bella pettinatura ed anche il vestito! bravissima Annalisa! e grazie per non averla abbandonato!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
ci ho messo un sacco per riuscire ad ultimare quel vestito... e a modificarle i capelli ma alla fine sono soddisfatta di come è venuta.... grazie per la pazienza che hai avuto...
hai avuto una bella fantasia per fare la parrucca ( sulla foto è un po' scesa all'indietro) ed il vestito è ben eseguito, non si direbbe che non vai d'accordo coi ferri!
grazie per la partecipazione!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Irina ho iniziato a lavorare i ferri a fine giugno... ma posso dire di avere una maestra molto molto brava!!!
Pensa che la prima volta che l'ho iniziato sono arrivata agli aumenti per la gonna e mi sono accorta di non aver fatto i buchi per le braccia la seconda volta ho disfatto perchè non mi venivano le gettate al posto giusto e non so quante volte ho fatto e disfatto questo vestito sembravo penelope... ma alla fine ho vinto io...
ecco svelato il motivo per cui sono stata l'ultima a finire... e lasciamo stare i 5 ferri li ho praticamente buttati dalla finestra e ho lavorato tutto a 2
una volta capito come funzionano i 2 ferri troverai più comodi i 5. io odio fare il rigo rovescio per ciò preferisco i 4 ferri. $ perche è più comodo lavorare su un triangolo e non sul quadrato. con la parrucca non c'èra la scelta perchè servivano 4 ferri anche per avere la divisione precisa dei lati. ma il vestito si poteva fare coi 4. non sei l'ultima, c'è ancora Paola che non da i segni di vita ma , oramai, ho gettato la spugna. chiudo il SAL non si può andare oltre.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Grazie ragazze!!! Siete tutte super gentili!!! Ma anche le vostre erano bellissime!!!!
Segnalibri