Ciao a tutte... vi mostro il corpo della mia bambolina....
ora ho iniziato la testa... la parte che mi mette più ansia...
Per la capigliatura in fiera ho comprato il set da 5 ferri...e anche dei nuovi occhietti....
si avete letto giusto... un set di 5 ferri ... ho faticato non poco a scegliere la misura giusta.... speriamo che sia quella giusta
bravissima Annalisa, sta venendo molto bene!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (01-10-2013)
idotti (01-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (01-10-2013)
idotti (01-10-2013)
Grazie ragazze per gli incoraggiamenti
Anastasia tra un pò non sarai la sola ad assere legata con lana e 5 ferri io sto iniziando ora la parrucca... ci sarà da ridere...
idotti (01-10-2013)
idotti (01-10-2013)
su, ragazze! non vi mordono mica
da noi si dice: " la paura ha gli occhi grossi!" e anche: " gli occhi si spaventano ma le mani fanno!"
buon lavoro e stasera aspetteremo le foto delle parrucche
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri