idotti (27-09-2013)
idotti (27-09-2013)
idotti (27-09-2013)
Irina per la maglia sono una vera principiante so lavorare solo con 2 ferri e solo dritto e rovescio dici che ce la posso fare?
Avrai la pazienza per seguire una vera principiante in materia? Credo di non conoscere nemmeno bene tutti i termini.... cosa faccio... mi aiuterete con tutti i miei dubbi anche stupidi?
idotti (27-09-2013)
bravissima Annalisa, vai avanti così! per la parrucca serve conoscere solo il dritto e rovescio, io son sicura che ce la puoi fare! coi 5 ferri è ancora più facile, non devi fare le maglie di bordo. allora siamo in due a non conoscere tutti i termini io so soltanto le cose di base, non ho sul mio conto decine di maglioni ma giusto un paio. se c'è l'ho fatta io potrà farlo chiunque
Anastasia! una volta fatta la parrucca (che ha due asole), vanno cuciti sulla testa due bottoncini a forma di fiore e poi la prima si attacca su di essi. la bellezza di questo metodo e nel poter cambiare le parrucche. potete fare le acconciature diverse in colori diversi.
vi metto la mia terza tappa:
per ora le ho messo la tutù
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (27-09-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :