idotti (29-09-2013)
ma cara Irina e care compagne di sal ..
pensavo di avere fatto le foto della seconda tappa e mi son accorta che invece non le ho °_°
perdonatemi , sto facendo foto ogni due minuti sulle cose a cui sto lavorando e mi e' sfuggito ...
in ogni caso son arrivata qui e sto lavornado al vestito ma all'uncinetto , vedro' come viene , poi magari provo quello a maglia .
Ho eseguito i capelli all'uncinetto semplicemente lavorando in tondo con righe verticali di punti in costa e non mi pare male , assomiglia alla mia pettinatura ^_^
mi mancano alcune finiture , occhi ,decorazioni ai capelli e vestito, ma son sulla buona strada !!
idotti (29-09-2013)
la pettinatura è molto bella, Nadia, e che mutandine fru fru! bravissima! per caso nel tuo SAL dei gufetti ci sono dei gufi bidimensionali? sapresti indicarmeli, per favore
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Un piccolo aggiornamento: oggi sono stata al galà della Fratres per la premiazione dei donatori di sangue e non ho lavorato. Sono molto stanca e dubito di riuscire a fare nulla. In questo momento la bambola è completa (la devo solo assemblare e sto provando a fare l'acconciatura ai ferri. La parte dritta è venuta ed ora, dopo aver fatto l'aumento di 14 maglie, devo dividere sui vari ferri.
Domani lo farò...
idotti (29-09-2013)
ecco , vi presento "cuoricina"
e' finita e destinata al mercatino ^_^ della mdc o ai bambini dell'ospedale se non sra' venduta ^_^
grazie Irina , mi spiace non avere provato le lavorazioni originali , sara' per una prossima volta ^_^
Irina nel sal c'e' un gufetto piatto , che noi abbiam foderato per non fare vedere le brutture del retro http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tto-68898.html
pensavo lo avessi gia' visto .
anastasia.tatalo (29-09-2013), idotti (29-09-2013)
Ragazze sono stata via per il w.e. e non sono riuscita ad andare avanti... ma la cosa buona è che in fiera a Torino ho trovato un set di 5 ferri spero di aver comprato il numero giusto... domani spero di riuscire a combinare qualcosa per questo lavoro... ma ho molte cose in sospeso e mille commissioni da fare e non so bene cosa combinerò....
Nadia bella la tua!!!
bravissima Nadia! è molto bella!
si il sal l'ho visto ma non ho trovato la descrizione. non ho mai fatto le forme piatte anche oggi avevo sfogliato un pò di pagine del SAL per trovare la descrizione ma non c'è stato niente da fare.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (29-09-2013)
si, adesso l'ho trovato, grazie. certo che fa male stare così tanto davanti al PC! è tutto il pomeriggio che completavo i miei pattern ed ecco il risultato-non ci vedo le cose evidenti
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
bluenady (29-09-2013)
idotti (01-10-2013)
Segnalibri