Non ve lo voglio dire ma ho disfatto di nuovo la parrucca... non ci andiamo proprio d'accordo....
idotti (04-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (04-10-2013)
ma il buco va fatto, anzi due per i bottoni. lì dove fai le gettate sono le asole.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
fatti forza,cara! adesso farai un giretto e poi con calma c'è la farai!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Ciao scusate ragazze se sono un po' in ritardo :-) ma oggi ho finito le gambe domani posto la foto e procedo con il resto tutto all' uncinetto perche' non so' lavorare ai ferri :-(
Scusate ancora ma non so' come , mai successo di avere un periido cosi' incasinato, ma piano piano recuperero' tutti i Sal previsti :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (04-10-2013)
anastasia.tatalo (05-10-2013), idotti (04-10-2013)
grazie Manu! aspettiamo di vedere i tuoi progressi. meno male che ti sei fatta sentire, ero preoccupata.
a dire il vero, abbiamo perso meta delle iscritte
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri