idotti (05-10-2013)
Irina, vuol dire che dovrai organizzare molti altri SAL, così che le ragazze possano recuperare il tempo perso :-)
Questo e' un periodo un po' caotico anche perché molte sono impegnate con l'iniziativa un cuore per la maglia del cuore :-)
Ora cerco di mettermi sotto anche perché la mia cucciola vuole un'altra bambola perché dice che ne ha poche :-0
Queste le mie gambe scusate la qualita' della foto ma ho la macchinetta scarica :-)
http://i.pgu.me/VKJaTAnf_original.jpg
Per i colori mi sono attenuta a quelli del tuo tutorial perché la bambola con cori di base verde mi mancava :-)
A presto cara e grazie ancora per la tua infinita disponibilità :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (05-10-2013)
grazie Manu! mi sa che con questi SAL anch'io ho fatto il passo più lungo della gamba. cerco di mantenere l'impegno ma mi sto sommergendo dal lavoro. Finito questo, prenderò una pausa per tirare il fiato. l'anno nuovo si vedrò che mi viene in mente da farvi fare
peccato per le poche partecipanti, siamo sempre soliti quattro gatti (o gatte )
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Tu sei stata super brava hai fatto tre SAL consecutivi.... Veramente impegnativa come cosa :-)
Non vedo l'ora nel nuovo anno di ripartecipare a un tuo progetto, e come me penso anche le altre tre gatte :-)
Miao!!!!
;
idotti (05-10-2013)
emanuela78 (05-10-2013), idotti (05-10-2013)
grazie mille ragazze! magari, stavolta facciamo qualcosa di mio!? vi avverto però il livello di difficoltà salirà, i miei pupazzi son tutti con lo scheletro in fil di ferro.
facciamo un sondaggio: chi o cosa vi piacerebbe realizzare? possiamo realizzare una bambola con la struttura in fil di ferro, o un animale con le manine come quelli dei topi Pinky & Brain o qualcos'altro... possiamo discutere, sceglierne un oggetto che io cerco di realizzare per poi metterlo nel SAL. che ne dite?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Io dico si :-)
Anche perché con lo scheletro in fil di ferro non l'ho mai realizzato quindi imparerei qualcosa di nuovo :-)
;
idotti (05-10-2013)
Manu cara, che tu ci stai a qualsiasi iniziativa lo so ! mi devi dare uno spunto di che ti piacerebbe realizzare? cosi faranno anche le altre ragazze e poi cercheremo di trovare accordo su qualcosa, OK?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (05-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (05-10-2013)
Segnalibri