in generale, per farle i capelli ci vuole lo stesso tempo quanto per fare la bambola intera. a me è andato un gomitolo da 50gr ma la Zuza era fatta con il cotone fine e l'uncinetto N1.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
in generale, per farle i capelli ci vuole lo stesso tempo quanto per fare la bambola intera. a me è andato un gomitolo da 50gr ma la Zuza era fatta con il cotone fine e l'uncinetto N1.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (24-09-2013)
Ciao a tutte ecco la mia zuza...
non è bella come la vostra ma a noi piace... è in cotone cablè n. 5...
dettaglio della bandana
Irina avevi ragione tu mancavano i due giri delle gambe... ma non ho più disfatto... ero stufa di questa bambola....
idotti (24-09-2013)
Annalisa! facevi tanto a lamentarti invece è venuta molto bella, mi piace molto questo look!
Complimenti a tutte! non ce ne una Zuza che assomiglia l'altra! adesso aspettiamo Maria Teresa e poi chiudiamo il SAL
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Dici Irina... anche mio marito dice che a parte l'attaccatura dei capelli è molto bella
a me invece non è che dica molto... sarà perchè so che gli mancano 2 giri nelle gambe e l'attaccatura dei capelli meno male che non si vede perchè se no sarebbe un orrore... devo decisamente migliorare la tecnica per i capelli.....
grazie Nadia....
Hai soltanto usato il filato fine per i capelli. presumo che si vede il "cuoio" sotto di essi. per questo è orribile? per nascondere un po di più l'attaccatura si puo fare la parte della testa destinata ai capelli il filato del colore degli ultimi. o, come ho fatto con la Gorjuss; colorare gli spazi tra i capelli con un pennarello per il tessile.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
bluenady (25-09-2013)
la nostra Tary , ne ha realizzata una facendo appunto tutta la parte dei capelli con filato di colore diverso dal viso e a punto pelliccia , pur non potendo risultare molto lunghi , hanno pero' un effetto capelli ricci molto bello ^_^
io non ne avevo ancora viste cosi' !
http://www.megghy.com/forum/f134/con...tml#post699465
idotti (25-09-2013)
Annalisa xché sminuisci la tua Zuza? è molto particolare e l'idea della bandana nn è male!!!
idotti (25-09-2013)
Segnalibri