idotti (15-09-2013), mordicchio (14-09-2013)
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
idotti (15-09-2013), mordicchio (14-09-2013)
idotti (15-09-2013)
bravissima Maria Teresa! sta venendo molto bene! aspetteremo il lavoro finito
adesso ci manca Annalisa, non la sento da un bel pò
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
maria teresa49 (16-09-2013)
che bella la versione fatina!! ci devo fare un pensierino x la prossima zuza ...
idotti (19-09-2013)
ragazze! la scadenza è domani. manca ancora Maria Teresa, Livia e Annalisa. forza! mettete le foto
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Sono rimasta un pochino indietro... ho avuto un problema con una scarpina che avevo sbagliato e ho dovuto riniziare da capo... ho quasi ultimato la prima tappa e spero di finire presto....
Scusa irina se non ti ho scritto prima... corro e vi raggiungo...
idotti (20-09-2013)
Forza Annalisa, Facciamo tifo per te!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (20-09-2013)
Bellissima! anche lei avrà dei capelli autunnali. Livia, hai per caso qualche decorazione da mettere sul vestito? con dei capelli così accesi il vestitino muore un pò.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Vi inizio a mostrare la prima e la seconda tappa.... assai personalizzate...
prima tappa
seconda tappa
idotti (20-09-2013)
Segnalibri