Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Domani vado alla ricerca della fisellina fisofix. L'imbottitura termoresistente si trova in merceria o dovrò andare in un negozio di stoffe?
La fliselina si trova su amazon a poco prezzo... per l'imbottitura sono in crisi in anch'io: il filtro cappa in questo caso si potrebbe usare? Anche perché credo che questa presina non avrò mai il coraggio di usarla, è troppo bella!:ridere6: magari la regalerò al mio bisnipotino per la sua cucina in miniatura
-
Fatto ieri un'ordine su Amazon...Grrrrrr!
Oggi non faccio la nonna e vado alla ricerca dell'imbottitura, eventualmente prendo qualcosa di simile, tanto so che neanch'io la userò, la metto in bella mostra...se mi riesce bene :palla:
-
Rox credo che serva comunque per tenerla "in forma". Qualche messaggio fa, Manu parlava di usare il copriasse da stiro. Forse si potrebbe usare anche la gommapiuma , quella bassa. :dubbio-3:
Aspettiamo i consigli della nostra bravissima maestra.
Ma oggi arriva il tutorial?:gongolare::scodinzolare::lol-panda::pinguino-azzurro:
-
Ragazze tutorial appena inviato :al-pc:mi ha dato errore di invio per mammola, mi dice che è inesistente o non può ricevere mail, puoi controllare Franca che magari la tua casella è piena?
Invece per katia creazioni non l'ho inviato perchè non ho la sua mail, se me la fai avere te lo mando.
-
Zagor la carta flisofix la trovi anche dai cenini io l'ho presa là guarda qui
Per l'imbottitura se non trovi quella piatta e non vuoi usare la presina come ho fatto anch'io, puoi usare del feltro non spesso. Oppure l'imbottitura per l'asse da stiro o per il filtro della cappa che è anche termo resistente, qui quella termoadesiva dei cenini, ho trovato anche questa che costa meno qui , invece questa è termoresistente qui
-
Franca ho riprovato e adesso credo sia partito controlla per favore grazie.
Controllate tutte se avete ricevuto il tutorial e ditemelo per favore, la neve di stamattina mi sa che ha mandato in tilt anche il pc ^_^
-
Strana questa cosa della mail, anche per il sal della borsina di pasqua ho avuto questo problema ma solo con una delle madrine6poi me lo ha inviato alisanna allo stesso indirizzo mi è arrivata, la casella è vuota, bho. Appena sono al pc controllo e ti faccio sapere in caso la mandi a jo
-
Tutorial ricevuto e scaricato! Se riesco a trovare le stoffe, mi ci metto nel fine settimana!
-
Ok Betty, tutorial ricevuto, grazie
-
Tutorial ricevuto! Grazie Betty
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk