Bellissima scelta di stoffe Elda, mi piace :ok:
Ma perchè scegliere Mari?! Nel dubbio fanne due :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Bellissima scelta di stoffe Elda, mi piace :ok:
Ma perchè scegliere Mari?! Nel dubbio fanne due :ghignata:
Che belle stoffine Elda ^_^
Mary secondo me ci sta lo sbieco arancione, ma tutti colori che hai sui pois ci stanno.^_^
Vi posto la foto: voi che dite?
Che belle stoffe Elda!!!
Mari secondo me l’arancio sta bene...tutto fuxia forse poi diventa troppo pesante...e poi dovresti trovare propio un fuxia identico mentre l’arancio stacca un po’ e non mi dispiace [emoji4]
Io sono ancora in alto mare, mi mancano alcuni materiali ma spero mi arrivino in questi giorni!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ghignata: io invece preferisco il fucsia perche s'intona all'interno della presina ed alle applicazioni. L'arancione lo vedo un po' in contrasto con il fucsia predominante .. ma forse è un gusto mio personale perché non amo in generale troppi colori insieme.
Eventualmente potrebbe star bene un giallo / verdino come i pois che sta bene anche con il fucsia e forse così rimane meno pesante che tutto fucsia come dice Miky.
Ho scelto questa stoffa, stessa fantasia per tutte le parti :palla:.
Devo decidere se mettere lo sbieco bianco o rosa. Non vorrei che rosa desse l'idea della presina delle bambole :dubbioso:.
Non so quale fantasia utilizzare per le applicazioni.
Mari secondo me lo sbieco si abbina bene sia in arancio che in fucsia.
Francesca, che stoffa meravigliosa hai scelto. Io farei delle applicazioni in tinta unita e per lo sbieco sceglierei il bianco.
Secondo me lo sbieco arancione non si intona molto. E neanche quello rosa per Francesca. Non ce l'hai rosso? Io metterei quello.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze x i vostri consigli:abbraccioforte:. Domani al mercato vedo cosa trovo, mi piacerebbe verdino (che non ho trovato in merceria).
Francesca sono d'accordo con Elda: sbieco bianco e applicazioni in tinta unita