Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Vi posto la foto: voi che dite?
Per me ci potrebbe stare ma stacca tanto guardandolo mary. Il colore predominante sarebbe il fucsia e rimane quello che ci sta meglio, anche il celeste ci vedrei bene. Sta diventando molto colorata e bella ^_^
-
Citazione:
Francesca0580
Ho scelto questa stoffa, stessa fantasia per tutte le parti :palla:.
Devo decidere se mettere lo sbieco bianco o rosa. Non vorrei che rosa desse l'idea della presina delle bambole :dubbioso:.
Non so quale fantasia utilizzare per le applicazioni.
Francesca belle le tue stoffe, secondo me se trovassi lo sbieco rosso come i tulipani ci starebbe bene cosi i disegni delle ali li farei uguali, naturalmente é solo un mio punto di vista ^_^
-
Ho valutato i vostri consigli e vi ringrazio proprio tanto perché ero indecisa. Grazie :abbraccioforte:
..:dispettuccio: ma vi lascio con la sorpresa!
-
@Mari: a me piace con l'arancio, ma anche con il fucsia.
@Francesca: bella la tua stoffa con i tulipani!
-
Rieccomi! Questa mattina al mercato ho trovato lo sbieco turchese. Mi piace molto come accostamento ma... c'è un ma.... è in seta e non cotone. Che dici Betty? Può andare comunque?:dubbio-3:
Scusate se vi sto stressando:arrossito: ma vorrei fare una cosa carina, non tanto per fare...
-
Anch'io avrei una domanda: vanno bene le applicazioni in pannolenci?
-
Citazione:
Ma12ri
Rieccomi! Questa mattina al mercato ho trovato lo sbieco turchese. Mi piace molto come accostamento ma... c'è un ma.... è in seta e non cotone. Che dici Betty? Può andare comunque?:dubbio-3:
Scusate se vi sto stressando:arrossito: ma vorrei fare una cosa carina, non tanto per fare...
Mary secondo me con lo sbieco in seta viene moooolto elegante ^_^ tieni conto che poi sarà troppo bella per essere usata, forse più da bellezza ^^
-
Citazione:
Francesca0580
Anch'io avrei una domanda: vanno bene le applicazioni in pannolenci?
Come dicevo a mary dipende dall'uso che vuoi farne, non so se il pannolenci si presta ai lavaggi frequenti. Se è di bellezza allora si ^_^
-
Grazie Betty! Pensavo già di non usarla.... è troppo bella per essere rovinata!:ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Come dicevo a mary dipende dall'uso che vuoi farne, non so se il pannolenci si presta ai lavaggi frequenti. Se è di bellezza allora si ^_^
Grazie Betty, rifletto come fare.