Secondo me per la farfalla di Francesca andrebbe bene sbieco bianco e per quello di Mary azzurro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Secondo me per la farfalla di Francesca andrebbe bene sbieco bianco e per quello di Mary azzurro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Avete scelto delle stoffe bellissime. Io invece non sono convinta delle mie.... inoltre per ora non ho molto tempo da dedicare alla presina.... forse arriverò un po' in ritardo..... nel frattempo, anche se non pienamente sicura della scelta, l'ho tagliatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb896e2ca2.jpg
Perchè dici così Giovanna? Sono sicura che verrà benissimo :occhiolino5:
Prova a montarla jo con i pezzi uno sopra l'altro e poi vedi l'effetto che fa. Dai sono sicura che verrà bene ^_^
A me piacciono le stoffe che hai scelto Jo!
eccomi qua, ho finito la farfalla, certo non è venuta il massimo ma , non sono riuscita a fare di meglio, per questa volta davvero non ho dato il meglio di me, ma dopo averla fatta e rifatta per tre volte,mi sono arresa. ma è colpa mia che non ho la giusta tranquillità per fare questi lavori ,semplici, ma comunque impegnativi. sono promossa lo stesso?
Belle le tue stoffe Jo! Cosa c'è che non ti convince?
Bravissima Franca! A me piace molto e non lo definirei un lavoro semplice (almeno per me non lo è)
grazie Mari
Bella Franca!! Non è venuta affatto male!!
Dai Jo vedrai che alla fine otterrai un bel risultato [emoji4]
Io ho scelto le stoffe e iniziato a tagliare qualche pezzo...domani se riesco faccio qualche foto del wip [emoji28]
Ecco franca la seconda arrivata, è venuta bene direi :scimmia-brava::scimmia-brava: complimenti ^_^ molto colorata!